Etrusca Gioielli

L’incontro di materie e colori preziosi dipinge un’eleganza fatta di semplicità e eccellenza. Un’estetica che solo la costante conoscenza, osservazione e studio dell’armonia sa evocare. Turchesi, agate, acquamarine si mescolano a pietre dalle forme sinuose e dal taglio impeccabile. Uno stile essenziale, ispirato a volumi naturali e all’incanto offerto dalle pietre preziose e semi-preziose. Accostamenti di superfici e colori, tonalità vivaci e tradizione contemporanea si esprimono nel mix di pesi, volumi e nuove forme. EtruscaGioielli propone un approccio libero e contemporaneo al gioiello.

Memorie dal Futuro

L’ispirazione al mondo naturale per la creazione di geometrie che attivano la memoria e conducono la mente verso terra lontane. La ricerca di un manifesto estetico, in perfetta sintonia con la Natura. Un viaggio tra passato e futuro, con la consapevolezza delle proprie radici, delle esperienze passate, presenti e future e nel rispetto della tradizione.
Costante miglioramento di ogni creazione, grazie al perfetto connubio tra la moderna tecnologia e il migliore savoir-faire della tradizione orafa.

L’incanto del Mediterraneo

Le creazioni Etrusca Gioielli racchiudono tutti gli elementi del Mediterraneo e ne esprimono la fisicità. Le pietre naturali preziose e semi preziose, con le loro sfumature originali e mai scontate, ne riprendono i peculiari colori, mentre le delicate finiture dei gioielli ne descrivono le superfici, dai riflessi dei raggi del sole sulle onde increspate del mare, al dolce miraggio di una duna di sabbia in mezzo deserto.
Le cinque collezioni di Etrusca Gioielli esprimono questo mondo di Mediterranee ispirazioni, creando gioielli da indossare e da vivere.

Manifattura Italiana, qualità e stile

Etrusca Gioielli è sviluppata con grande attenzione per dettagli e geometrie, nel segno della migliore arte manifatturiera e del gusto italiano più puro: un gioiello elegante, sobrio, deciso. Armonia e creatività consentono di alternare volumi vivaci e importanti a gioielli più minimal, impreziositi dalle migliori pietre naturali attentamente selezionate. I loro colori brillanti e le loro sfumature naturali, mai identiche tra loro, permettono la creazione di combinazioni originali e fantasiose, riflesso delle molteplici tonalità mediterranee.
La placcatura in oro 18K regala a ogni creazione riflessi luminosi e preziosi, unita a un gusto trasversale e senza tempo. Una spinta all’innovazione solida, garantita dal Gruppo Milor e sapientemente integrata alla conoscenza della tradizione.
Per creazioni decise, dalla sobrietà indimenticabile.

La Donna Etrusca: una dea Mediterranea

Traendo ispirazione dalle indomite ed eleganti dee della mitologia, Etrusca Gioielli dedica le proprie preziose creazioni a donne che ne incarnano i valori. Indossando la raffinatezza dell’oro giallo, queste donne sono in grado di esprimere al meglio la propria personalità forte, sofisticata e accogliente, capace di sprigionare la vivacità e la passione del Mediterraneo in ogni circostanza.