Etrusca Gioielli

Elementi di Natura

L’incontro di materie e colori preziosi dipinge un’eleganza fatta di semplicità e eccellenza. Un’estetica che solo la costante conoscenza, osservazione e studio dell’armonia sa evocare. Turchesi, agate, acquamarine si mescolano a pietre dalle forme sinuose e dal taglio impeccabile. Uno stile essenziale, ispirato a volumi naturali e all’incanto offerto dalle pietre preziose e semi-preziose. Accostamenti di superfici e colori, tonalità vivaci e tradizione contemporanea si esprimono nel mix di pesi, volumi e nuove forme. EtruscaGioielli propone un approccio libero e contemporaneo al gioiello.

La Donna Etrusca

Memorie dal Futuro

La chiara ispirazione al mondo naturale genera inedite geometrie, capaci al tempo stesso di attivare la memoria. Un gusto indipendente e deciso dipinge la ricerca di un passato-futuro ideale. Un manifesto estetico che nella sintonia con la Natura trova il compimento di un sogno condiviso e senza tempo. Un mondo unico e al tempo stesso collettivo di itinerari di viaggio, sospeso tra la capacità di pianificare e la consapevolezza di quanto siano importanti le radici e il rispetto della tradizione. Nel costante miglioramento di ogni creazione. 

L’incanto del Mediterraneo.

Le creazioni EtruscaGioielli esprimono tutta la fisicità del Mediterraneo, con la complicità di superfici materiche e di colorati alleati. Pietre preziose e semipreziose naturali e  luminosi Cubic Zirconia completano con stile silhouette sensuali, organiche, forme preziose. Riferimenti che si esprimono nei codici visivi e materici del Mediterraneo, con evidenti richiami al sole e ai riflessi marini: specchi d’acqua dipingono superfici sinuose, martellate oppure lisce. Le pietre naturali ornano ogni creazione sospesa tra futuro e materia. Le cinque collezioni esprimono questo mondo di texture e ispirazioni, passando dagli specchi Mirage alle superfici matte di Velvet, con un richiamo al valore dell’eleganza con Moneta e le coloratissime creazioni con pietre dure Cruise e Delight. Da indossare, abbinare e regalare.

Manifattura Italiana, qualità e stile

EtruscaGioielli è sviluppata con grande attenzione per dettagli e geometrie, nel segno della migliore arte manifatturiera e del gusto italiano più puro: un gioiello elegante, sobrio, deciso. Armonia e creatività consentono di alternare volumi vivaci e importanti a gioielli più minimal, grazie anche al ricorso a resine e leghe proprietarie.  La placcatura in oro 18K regala riflessi luminosi e preziosi, e un gusto trasversale a ogni creazione. Una spinta all’innovazione solida, garantita dal Gruppo Milor e sapientemente integrata alla conoscenza della tradizione. Per creazioni decise, dalla sobrietà indimenticabile.

ˇ

INSTAGRAM